party-8.png

Archiviazione

Se la vostra futura abitazione non è ancora pronta e siete costretti a lasciare quella attuale, nessun problema!
Se avete bisogno di lasciare alcuni oggetti in deposito, se nella nuova casa non avete spazio a sufficienza o comunque non da subito (perché, ad esempio, ci sono ancora lavori di sistemazione da terminare)… oppure se andate all’estero.
 In questi casi è possibile usufruire dei nostri depositi per brevi, medi e lunghi periodi. Da una sola settimana fino a periodi più lunghi, per tutto il tempo di cui avete bisogno. In questo caso i mobili vengono perfettamente confezionati e sigillati e stivati per bene in uno spazio a voi riservato.
 Il servizio di deposito è, naturalmente, assicurato con una nostra speciale Polizza Assicurativa per garantirvi la massima sicurezza. Quando si disporrà della propria nuova abitazione, si procederà con la seconda fase del trasloco; prenderemo i vostri mobili dai nostri magazzini e procederemo al carico, trasporto, scarico e rimontaggio. I costi del servizio di deposito vanno calcolati sulla base della cubatura totale necessaria ed il tempo per il quale si desidera usufruirne.

WhatsApp Image 2021-11-24 at 22.22.05.jpeg
SCRITTA BIANCA EUROPONENTE.png

I NOSTRI SERVIZI

 

Trasporto pianoforti e cassaforti

107800629_3295608430491282_6407996293028359645_n.jpg

Ci occupiamo del trasporto di pianoforti e cassaforti 

Smaltimento

Come tutti i rifiuti, la carta pone problemi di smaltimento.
La carta è però un materiale riciclabile. Come il vetro, infatti, la carta recuperata può essere trattata e riutilizzata come materia seconda per la produzione di nuova carta.
In Italia carta e cartone rappresentano circa il 30% del totale dei rifiuti e sono una risorsa perchè possono essere utilizzati per produrre carta riciclata. E’ sufficiente recuperare una tonnellata di materiale cellulosico per salvare 3 alberi alti 20 metri, riducendo l’impatto ambientale e risparmiando le fonti di energia.
Spesso e volentieri riempiamo cantine, ripostigli e scaffali di carta perche non vogliamo mai buttare via cose che potrebbero un domani esserci utili per alcuni controlli. Questo lo si deve fare per legge ma passati 10 anni la maggior parte della carta accumulata puo essere buttata via per far spazio alle nuove pratiche da conservare.
Come fare per buttare via tutta la carta in eccesso?
Ti rivolgi ad un’azienda autorizzata che porta la carta a macerare dove viene distrutta e riciclata.

smaltimento-carta-e-cartone-milano.jpg

Sanificazione

sanificazione-ambienti-di-lavoro-gi-1221638201 jpg.jpg

Fai il trasloco con noi e ti regaleremo la sanificazione!